Ex Monza, annuncio sul futuro: “Ecco dove voglio chiudere la carriera”

Il calciatore ex Monza ha fatto un annuncio sul proprio futuro, svelando il club in cui vorrebbe chiudere la carriera

Dopo gli inizi con la Primavera della Lazio, l’esordio tra i professionisti arriva al Monza in Serie C, poi Salernitana e Reggiana e, più avanti, Anzio, Matera e Potenza, dove attualmente gioca e dove, come da lui stesso annunciato, potrebbe chiudere la carriera.

monza ricci potenza
Tifosi del Monza ©LaPresse

Stiamo parlando di Manuel Ricci, centrocampista classe 1990 che ha parlato a Nuova Tv del suo legame con la piazza del capoluogo della Basilicata e del suo futuro: ” Le bandiere nel mondo del calcio sono sempre più rare ma io sono veramente attaccato al Potenza e a Potenza dove mi trovo benissimo ed in questi anni ho sempre rifiutato tutte le offerte che mi sono arrivate da altre squadre di Serie C per rimanere qua”. Non ha interesse nei confronti di altri club, ed infatti ha aggiunto: “Sono in scadenza di contratto ma di questo non mi interessa dato che prima dobbiamo salvare il Potenza, per quanto mi riguarda. Poi parleremo di altro e anche di questo. Adesso sono solo concentrato sul Potenza ed io firmerei subito per rimanere a giocare qui fino al termine della mia carriera”.

Ricci, messaggio alla società: l’ex Monza vuole il rinnovo

monza ricci potenza
Manuel Ricci ©LaPresse

Insomma, non che voglia chiudere oggi con il calcio giocato, ma il messaggio è chiaro e sembra rivolto alla società: il centrocampista ex Monza e Salernitana vuole restare al Potenza. Un’esortazione alla società per spingere sul rinnovo? Forse. In ogni caso Ricci, che nel club rossoblu ha trovato la sua sistemazione ideale, ha dichiarato di voler restare dov’è fino al termine della carriera, mostrando grande attaccamento alla maglia e ai colori che dal 2019 lo accompagnano.