Niente Serie A, il bomber sceglie il club cadetto: affare a zero

Un bomber osservato anche dai club di Serie A ha deciso di ripartire da un club cadetto: affare a parametro zero

Quanti talenti sono passati per i campionati italiani nel corso degli anni, per poi affermarsi in campionati esteri. Le società italiane sono infatti sempre molto attente allo sviluppo dei giovani calciatori, e anche questa volta ne avevano messo nel mirino uno.

Il pallone della Serie B © LaPresse

Infatti alcuni club di Serie A sembravano aver puntato il proprio mirino su un bomber che in Francia ha fatto bene e sembrava promettente. Per il proprio futuro però l’attaccante ha preferito ripartire da una società cadetta, dove potrà mettere in luce tutto il proprio talento.

Serie A, addio Mubele: l’attaccante sceglie il Selimbar

Il pallone della Serie A © LaPresse

Scegliere una squadra piuttosto che un’altra è uno step fondamentale nella crescita di un calciatore, così anche Firmin Mubele Ndomb ha deciso di ripartire dalla Serie B della Romania. L’attaccante classe 1994 che ha giocato con la maglia del Rennes e Tolosa, era finito nel mirino anche di alcuni club di Serie A, ma per il suo futuro ha scelto il CSC 1599 Selimbar, società della Liga 2 rumena.

A guidare l’operazione per il suo passaggio è stato l’agente Gavino Liri della ‘StarFootball’. Un’operazione a parametro zero visto che dal luglio scorso l’attaccante si era svincolato dal Tolosa. Vedremo se la Serie A rimpiangerà di non aver puntato prima su di lui.