Doppio addio alla B: il Milan li ‘usa’ per battere l’Inter

Il Milan continua ad essere molto attivo sul fronte calciomercato: duello a distanza con l’Inter per il top player

Paolo Maldini è sempre molto attivo per puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli: colpi in arrivo in ottica futura, duello con l’Inter.

Maldini
Maldini © LaPresse

Continua il lavoro del Milan in vista della prossima stagione. La società rossonera è al lavoro per nuovi colpi, soprattutto nel reparto difensivo. Il centrale brasiliano del Torino, Bremer, piace alle big della Serie A, ma la priorità dei rossoneri resta Botman, vicinissimo alla firma proprio con il Milan.

La valutazione del difensore brasiliano del club granata si aggira intorno ai 30 milioni di euro: il piano dei rossoneri prevede anche l’inserimento di due giovani interessanti.

Calciomercato Milan, due rossoneri per convincere il Torino

Plizzari
Plizzari © LaPresse

Il Milan potrebbe così accontentare il Torino per arrivare a Bremer inserendo nella trattativa due giovani rossoneri, come il portiere Plizzari, ora al Lecce, e l’attaccante Colombo, in prestito alla Spal. La punta centrale, classe 2002, ha realizzato finora in Serie B ben sei gol con un assist vincente mettendosi così in mostra in cadetteria. Così i due giovani, di proprietà del Milan, potrebbero rappresentare le pedine di scambio per arrivare a Bremer. Il Torino sarebbe sul punto di cedere il forte centrale brasiliano, dopo il rinnovo contrattuale fino al 2024. Questo è il piano per superare l’Inter in vista della prossima stagione per decidere così il futuro del brasiliano.