Serie B, l’addio adesso è UFFICIALE: il comunicato

La Serie B perde uno dei suoi protagonisti: il difensore dice ufficialmente addio al campionato cadetto, ecco dove giocherà

È un campionato cadetto che sta regalando non poche sorprese nelle ultime settimane. In particolar modo al vertice della classifica dove, adesso, è il Lecce a pari punti con la Cremonese che guida la Serie B. Una stagione di grande spessore anche quella del Brescia di Pippo Inzaghi, nonostante le recenti scelte del patron Massimo Cellino. In attesa di ospitare il Perugia per la 27esima giornata di B, uno dei difensori (ormai ex) delle ‘Rondinelle’ si accasa altrove salutando il calcio italiano.

Brescia Chancellor
Tifosi Brescia © LaPresse

Un nuovo colpo di calciomercato registra l’addio di John Chancellot che lascia ufficialmente il Brescia. Il calciatore venezuelano che in stagione aveva collezionato 14 presenze con 1 rete ed 1 assist vincente, si trasferisce in Polonia. Sul 30enne ha puntato forte lo Zaglebie Lubin, club di prima divisione che ha da poco annunciato ufficialmente la firma del difensore ormai ex Brescia.

Chancellor torna in Polonia: “Sono felice”

Brescia Chancellor
John Chancellor © LaPresse

Per Chancellor un contratto fino al prossimo 30 giugno con l’opzione per un’ulteriore nuova stagione. Il giocatore si è poi così espresso sul sito ufficiale del suo nuovo club: Sono felice di firmare, ho già osservato le infrastrutture del club e sono rimasto impressionato. Passerò dei bei momenti qui ed insieme alla squadra otterremo tanti successi”.

La società ha poi dato il benvenuto al difensore classe 1992: John benvenuto a Lubin e buona fortuna!”

Brescia Chancellor
John Chancellor © LaPresse

Una nuova avventura dunque per l’esperto difensore: il futuro di Chancellor sarà allo Zaglebie Lubin.