Salernitana, Perotti anche in Serie B: annuncio sul futuro

La Salernitana sogna la rimonta ma intanto programma anche le mosse estive: arriva l’annuncio di Perotti sul futuro in caso di Serie B

È un’annata complicata quella che sta vivendo la Salernitana, che continua a lottare per raggiungere la salvezza ma la distanza dalle squadre che precedono in classifica è ancora tanta. I granata sono al momento all’ultimo posto in classifica e devono recuperare dieci punti sul Cagliari, anche se hanno disputato due gare in meno e pertanto lo svantaggio può ridursi.

Danilo Iervolino Salernitana
Danilo Iervolino © LaPresse

Calciomercato Salernitana, Perotti anche in Serie B: annuncio sul futuro

La Salernitana si è rinforzata tanto nel mese di gennaio e c’è stata comunque una crescita in queste ultime settimane. Anche Diego Perotti è arrivato per dare il su o contributo e non è da escludere che vesta ancora la maglia del club campano anche in futuro. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni del ‘Mattino’:

“Se resto anche con la retrocessione? Vivo per il calcio e voglio giocare fino a quando riuscirò. Non mi aspettavo una grande accoglienza del gruppo e dei tifosi dopo il lungo stop. Qui sto bene, la città è bellissima e con il caldo lo sarà di più. Non potrei chiedere di meglio e quindi dico sì: vorrei continuare in granata. Ma nel calcio non possiamo programmare a lungo termine”.

Diego Perotti
Diego Perotti © LaPresse

Possibile dunque che Diego Perotti scenda anche in Serie B con la Salernitana, ma al momento tutte le attenzioni sono rivolte al campionato per cercare di ottenere la salvezza.