Calciomercato Parma, Buffon rinnova | Annuncio UFFICIALE di Krause

Svolta per il futuro del portiere del Parma Gigi Buffon. Arriva l’annuncio ufficiale da parte del presidente Krause

L’annuncio è arrivato pochi minuti fa in conferenza stampa. E’ stato il presidente del Parma Kyle Krause a prendere parola e ad affermare: “Ho una grandissima notizia: Gigi ha rinnovato il suo contratto fino al 2024! E’ un grandissimo giocatore e questo è un grandissimo orgoglio per noi”.

parma buffon rinnovo
Gigi Buffon ©LaPresse

Buffon e il Parma insieme fino al 2024. La notizia del rinnovo riempie di entusiasmo i tifosi ducali, che potranno contare sul numero uno ex Juventus anche per i prossimi anni. “Oltre alle sue grandi doti di leadership – ha continuato il presidente – è una persone dalle grandissime doti umane. Gigi ha una grande passione verso il Parma e Parma, che noi possiamo vedere ogni giorno. Siamo molto molto contenti per questo suo supporto e per il suo impegno”. A prendere parola anche lo stesso portiere: “E’ una bella giornata, per me e per tutta la mia famiglia. E’ successo quello che volevo e che penso volesse anche il presidente e la società, così come mi auguro lo volessero i tifosi”.

Buffon: “Posso dare una grande mano”

buffon rinnovo
Buffon, portiere del Parma ©LaPresse

“Il mio ritorno al Parma è stato condizionato da un legame profondo con la gente di Parma e la città ed era importante, in questo momento, fare un atto di responsabilità nei confronti della città e della società, dando la mia totale apertura a questo prolungamento”, ha aggiunto Buffon.  Il classe ’78 ha poi parlato del futuro con i crociati: “Per il ruolo che ho avuto quest’anno e che avrò anche il prossimo anno, era importante dare un segnale di forza e di compattezza nel credere in ciò che si sta facendo. Se non avessi creduto in ciò che ha il presidente nella testa e in ciò che stiamo facendo, non avrei accettato questa proposta”. Ha infine aggiunto: “Per me è una sfida molto entusiasmante, che voglio fare con tutti voi e con tutta la città. Sento che posso dare una grande mano, chi più ha più deve dare. E non c’è niente di meglio di poterlo fare a Parma”.

Buffon. 6111 giorni di Juve – Libro

Prezzo Di Listino:16,95 €
Nuova Da:16,10 € In Stock
acquista ora