Milan, sgambetto all’Inter per Scamacca: due calciatori di Serie B sul piatto

Il Milan lavora per rinforzare l’attacco e nel mirino c’è Scamacca: pronta l’offerta che comprende due calciatori di Serie B

Il Milan sta vivendo un’annata complessivamente positiva, anche se nell’ultimo periodo sta perdendo diversi punti anche in maniera inaspettata. I rossoneri sono comunque in vetta alla classifica di Serie A anche se ieri sono stati raggiunti dal Napoli e in più alle spalle c’è l’Inter che, in caso di successo nel recupero contro il Bologna, si porterebbe sopra di un punto.

Paolo Maldini Milan
Paolo Maldini © LaPresse

Calciomercato Milan, obiettivo Scamacca: sul piatto due calciatori di Serie B

Il Milan intanto lavora per rinforzare la propria rosa e in particolare cerca nuovi colpi in attacco, dove al momento ci sono Giroud e Ibrahimovic ma la loro carta di identità non aiuta. Si cercano elementi più giovani e nel mirino sembra esserci Gianluca Scamacca, che sta sorprendendo con il Sassuolo ed è seguito anche dall’Inter.

L’intenzione del Milan sembra quella di provare a ridurre il prezzo di 40 milioni di euro inserendo delle contropartite e sul piatto potrebbero esserci due calciatori che attualmente militano in Serie B. Si tratta di Colombo della Spal e Plizzari della Cremonese, che potrebbero servire per superare l’offerta dell’Inter.

Gianluca Scamacca Milan
Gianluca Scamacca © LaPresse

Il Milan dunque vuole effettuare il colpo importante per l’attacco e prova a beffare i rivali di sempre con un’offerta per Scamacca.