Benevento, Caserta sorride | Due rientri in vista della Cremonese

Buone notizie per Fabio Caserta: il Benevento recupera due giocatori fondamentali in vista del big match contro la Cremonese

Domani, martedì 1 marzo, torna in campo la Serie B con la 27ª giornata che si concluderà il 2 marzo. Il Benevento si prepara alla gara casalinga contro la Cremonese, uno scontro al vertice per dare continuità alle tre vittorie consecutive contro Cittadella, Como e Perugia.

Caserta Benevento
Fabio Caserta ©LaPresse

Il club campano sta lottando per i primi posti della classifica occupati dal Lecce e proprio dalla Cremonese. Domani sarà a tutti gli effetti un big match, uno scontro diretto per il vertice. Attualmente il Benevento ha appena 3 punti in meno rispetto alle prime due squadre che stanno comandando il campionato e domani potrebbe annullare il vantaggio della Cremonese. In vista del match del Vigorito, arrivano buone notizie per il tecnico Fabio Caserta che recupera due pedine fondamentali.

Benevento, Caserta recupera Farias ed Elia

Diego Farias rientra
Diego Farias ©LaPresse

Fabio Caserta sorride, in quanto potrà contare sul rientro di Diego Farias. L’ex Cagliari rientra dopo aver scontato le due giornate di squalifica. Non solo Farias, perché il Benevento recupera anche l’attaccante classe ’99 Salvatore Elia che è rientrato dopo la riabilitazione svolta nel centro sportivo dell’Atalanta, club detentore del cartellino. Due rientri fondamentali per le ‘Streghe’.