Roma, trovato il vice Rui Patricio: Serie B ‘scippata’

La Roma cerca un vice Rui Patricio tra i pali e mette gli occhi su un portiere che da tempo interessa ai club di Serie B

Non una stagione semplice per la Roma, che nella prima gestione di Josè Mourinho sicuramente non sta rispettando le attese. Infatti in campionato al momento occupa l’ottavo posto, che significherebbe niente Europa, mentre in Coppa Italia è stata eliminata dall’Inter. Solo in Conference League le cose sembrano andare bene, in attesa dell’ottavo contro il Vitesse.

Rui Patricio, portiere della Roma © LaPresse

Nel frattempo si lavora già ai rinforzi per la prossima stagione da acquistare nella sessione estiva di calciomercato. I giallorossi cercano un vice Rui Patricio, che certamente tra i pali ha convinto. Il mirino del club capitolino si sposta su un portiere che interessa anche ai club di Serie B.

Roma, Falcone come Rui Patricio: Serie B anticipata

Wladimiro Falcone, portiere della Sampdoria © LaPresse

Nelle ultime partite in casa Sampdoria è avvenuta una rivoluzione tra i pali. Infatti Wladimiro Falcone è riuscito a superare Audero come titolare tra i pali blucerchiati. Il portiere classe 1995 ha messo in campo prestazioni super in partite molto importanti come contro Roma e Milan. Così ha attirato su di sé l’interesse di diversi club di Serie B, come la Spal, ma non solo.

Tra questi, secondo quanto riportato da ‘Asromalive.it’ potrebbe esserci anche la Roma, che in estate dovrà cercare un vice Rui Patricio affidabile. Così la società giallorossa potrebbe anticipare l’interesse dei club cadetti che lo osservano da tempo.