Il Monza sogna il salto in Serie A e intanto prepara anche le mosse per l’estate: maxi offerta al club sardo ma concorrenza agguerrita
È un campionato avvincente e intenso quello che si vive in Serie B, dove ogni settimana non mancano i colpi di scena che cambiano la situazione nei piani alti della classifica. Il Monza sta facendo tutto sommato bene ed è in piena corsa per ottenere la promozione diretta in Serie A.
Il Monza dunque è concentrato sul campo e vuole raggiungere la promozione in Serie A, ma nel frattempo la società valuta anche le possibili mosse da attuare per la prossima estate. Qualora dovesse esserci il salto di categoria, Adriano Galliani potrebbe pensare anche al centrocampista Nahitan Nandez del Cagliari.
Il Monza sarebbe disposto a mettere sul piatto ben 18-20 milioni di euro, che potrebbero bastare per convincere il club sardo ma non per chiudere definitivamente l’affare. Bisognerebbe infatti capire la volontà del calciatore, che nel mese di gennaio è stato molto vicino alla Juventus e in passato anche all’Inter.
Prima di accettare una eventuale proposta del Monza, quindi, Nandez potrebbe verificare la situazione delle big italiane per capire se è ancora possibile un trasferimento di quel tipo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…