Juventus, scelto il vice Vlahovic: cambia il futuro di Balotelli

La Juventus prepara il nuovo colpo in attacco e il possibile ingaggio cambia il futuro di Balotelli: il club inglese pensa a lui

La Juventus sta vivendo un buon periodo in queste settimane e cerca il riscatto definitivo dopo un avvio più che complicato. I bianconeri si sono rinforzati a gennaio soprattutto con l’acquisto di Dusan Vlahovic, ma ora si studia un nuovo colpo per l’attacco per far rifiatare il serbo che non può giocare tutte le partite.

Federico Cherubini e Pavel Nedved
Federico Cherubini e Pavel Nedved © LaPresse

Calciomercato Juventus, obiettivo Mitrovic come vice Vlahovic: Balotelli può tornare in Premier League

Nel mirino della Juventus potrebbe esserci Aleksandar Mitrovic, che sta vivendo una grandissima stagione con il Fulham. Il club inglese milita attualmente al primo posto in classifica ed è ormai sempre più vicino alla promozione in Premier League. Qualora dovesse esserci il sacrificio in attacco, ci sarebbe pronta subito l’alternativa.

Il Fulham infatti potrebbe pensare di ingaggiare Mario Balotelli, che sta facendo bene con la maglia dell’Adana Demirspor in Turchia e sembra essere pronto a tornare nei campionati più importanti d’Europa. Potrebbe dunque essere l’obiettivo numero uno del Fulham in caso di partenza di Mitrovic, che può diventare il vice Vlahovic.

Aleksandar Mitrovic
Aleksandar Mitrovic © LaPresse

L’attaccante serbo ha segnato ben 24 reti in Championship in questi mesi ed è il vero leader e trascinatore della sua squadra.

La maglia della Juventus

Prezzo Di Listino:
90,00 €
Nuova Da:
63,00 € In Stock
acquista ora