Monza, retroscena Carnevali-Berlusconi: “Lo voleva a tutti i costi”

Il presidente del Sassuolo, Giovanni Carnevali, svela un retroscena legato al calciomercato con Silvio Berlusconi: lo voleva al Monza

Il Monza continua a coltivare il proprio sogno di salire in Serie A, con i risultati che nelle ultime partite stanno sicuramente facendo sognare i suoi tifosi. Il patron Silvio Berlusconi è un uomo che conosce bene il calcio e sa riconoscere un talento.

Silvio Berlusconi, presidente del Monza ©LaPresse

Infatti proprio il presidente del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha svelato un retroscena con Berlusconi, che sembrava andare matto per un giocatore neroverde.

Monza, Berlusconi pazzo di Frattesi: Carnevali svela il retroscena

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo ©LaPresse

Lo scorso anno al Monza, Davide Frattesi ha disputato una delle sue migliori stagioni, che gli ha garantito poi un posto da protagonista anche al Sassuolo in questa stagione di Serie A. Sul centrocampista il presidente neroverde, Giovanni Carnevali, ha svelato un retroscena legato a Silvio Berlusconi ai microfoni de ‘Il Messaggero’:

“La scorsa estate venni chiamato ad Arcore da Berlusconi. Feci un pranzo con lui dove l’argomento principale era proprio Frattesi. Era innamorato di Davide, lo voleva acquistare a tutti i costi. La riunione è durata tanto e si è conclusa come sapete. Ma dire di no a lui non è stato affatto facile”. Poi sul futuro del centrocampista, cercato anche dall’Inter, svela: “Per Frattesi ci sono attenzioni da parte di tanti società italiane e straniere. Arriverà a grandi livelli, ma non è scontato che parta in estate: potrebbe anche rimanere”.