Calciomercato, due talenti nel mirino: affare con la Juventus

La Juventus sarà protagonista in casa dell’Empoli per un altro match complicato. Asse sul mercato con il club toscano: nel mirino giovani talenti

Due talenti bianconeri nel mirino in vista della prossima stagione: la Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato anche in ottica futura.

Nedved Juve
Nedved Juve ©LaPresse

Per la sfida di Serie A la Juventus sarà impegnata al Castellani di Empoli per allungare in classifica per un posto in Champions League. La compagine toscana, guidata da Aurelio Andreazzoli, ad inizio stagione ha sbancato anche l’Allianz Stadium. Ora i bianconeri cercheranno la rivincita a tutti i costi con tanti talenti convocati da due allenatori.

Con gli infortuni di Mckennie e Dybala, lo stesso Allegri ha aggregato anche i giovani Miretti, Akè e Soulè. Andreazzoli, invece, ha già fatto esordire i giovani Viti e Asllani attirando su di sè gli interessi delle big d’Italia.

Calciomercato, asse tra Juventus ed Empoli

ake juve
ake juve ©LaPresse

Il giovane difensore dell’Empoli, Mattia Viti, ha già collezionato 14 presenze in Prima squadra: tante per un classe 2002 in Serie A. Subito l’allenatore della compagine toscana gli ha dato fiducia puntando sul suo talento. Così Akè e Miretti potrebbero volare in prestito proprio in terra toscana per un’esperienza vera da professionisti dopo esser stati aggregati in Prima squadra da Allegri. I due talenti bianconeri, inoltre, sono stati finora protagonisti in Serie C con la formazione Under 23 mostrando il loro valore. Ipotesi prestito così in casa Empoli in vista della prossima stagione con Viti e Asllani che continuano ad essere nel mirino della Juventus e non solo.

Maglia juve kit gara

Prezzo Di Listino:
84,99 €
Nuova Da:
84,99 € In Stock
acquista ora