Pisa, parla il compagno di Lucca: “Mai vista una situazione simile”

Il compagno di squadra di Lorenzo Lucca analizza il rendimento del bomber e racconta le sue impressioni sull’attenzione mediatica

Il centrocampista del Pisa Alessandro De Vitis, intervenuto a “Il Neroazzurro” su “50 Canale”, ha parlato del prossimo impegno impegno di campionato contro la Reggina e della situazione di bomber Lucca. Ecco le sue parole: “Partita ostica in un brutto campo, anche proprio il manto erboso: è una squadra scorbutica che ha fatto bene nelle ultime sfide, si sono anche risollevati un po’. Non ci sono più partite scontate, dovremmo arrivare a Reggio con la mentalità che avevamo ad esempio a Monza“.

Alessandro De Vitis
Alessandro De Vitis © LaPresse

Pisa, De Vitis su Lucca: “Mai vista tanta attenzione mediatica su un ragazzo di Serie B”

De Vitis ha parlato anche del suo compagno di squadra Lucca, che è ormai conosciuto da tutti per l’avvio esplosivo che aveva avuto in campionato. “Lorenzo ha avuto un’attenzione mediatica che a memoria su un ragazzo di Serie B non avevo mai visto” dice il centrocampista. “Non è facile mantenere le aspettative e reggere la pressione, dopo ha avuto dei problemi fisici ed adesso nelle ultime settimane si è rimesso a posto, sta lavorando, l’ho visto molto meglio anche negli allenamenti”.

Lorenzo Lucca
Lorenzo Lucca © LaPresse

“Deve solo ritrovare quella fame che aveva ad inizio campionato ma sono sicuro che il prima possibile tornerà a fornire quelle prestazioni di inizio campionato”, ha detto De Vitis.