Calciomercato Parma, sogno Ronaldo: “Chiederei aiuto a Buffon…”

Il Parma continua a pensare in grande grazie al presidente Krause nonostante qualche risultato negativo: la pazza idea

Cristiano Ronaldo non è più felice al Manchester United dopo l’addio alla Juventus: è tornato a parlare il presidente del Parma Kyle Krause.

cristiano ronaldo
cristiano ronaldo parma © LaPresse

Così lo stesso numero uno del club emiliano ha rivelato ai microfoni di Tuttosport tutti i suoi sogni nel cassetto. La stagione del Parma non è stata finora entusiasmante con il cambio in panchina tra Maresca e l’esperto Iachini. Così la suggestione potrebbe nascere con l’intermediario Gigi Buffon, ancora tra i pali dei gialloblu: “Chiedere aiuto a Buffon per portare Cristiano Ronaldo a Parma?”. E così ha risposto: “A Gigi, in caso, chiederei aiuto per portare qui un vincitore del Golden Boy o crearmene uno in casa. Poi ho conosciuto Chiellini e lo stimo molto: grande giocatore e persona straordinaria”.

Calciomercato Parma, Krause guarda al modello Juve

krause
krause © LaPresse

Lo stesso presidente del Parma Krause ha rivelato a Tuttosport la sua voglia di emergere cercando di imitare per i prossimi cento anni il modello Juventus: “Spero di riportare il Parma dove merita: prima il ritorno in Serie A e poi si punterà all’Europa. Abbiamo un progetto chiaro. Gli Agnelli guidano la Juventus da cento anni, io sono al Parma da diciotto mesi”. Un punto di riferimento importante anche grazie al ritorno al Parma di Gigi Buffon.