Calciomercato Alessandria, doppio colpo: in arrivo le firme

L’Alessandria corre ai ripari: vicini i due colpi per rinforzare la compagine guidata da Moreno Longo, firme in arrivo

I risultati non arrivano in casa Alessandria: così la dirigenza del club piemontese ha optato per due rinforzi da affidare all’allenatore Longo.

moreno longo
moreno longo © LaPresse

Secondo l’ultim’ora l’Alessandria è pronta a chiudere a breve i colpi di Antonino Barillà e Lorenzo Ariaudo: entrambi firmeranno un contratto fino a giugno, poi si conoscerà il suo futuro. L’obiettivo è quello di contribuire alla salvezza della compagine guidata da Moreno Longo, reduce da due sconfitte e tre pareggi nelle ultime cinque uscite stagionali.

Barillà è pronto a rimettersi in gioco dopo gli anni con la maglia del Monza per sposare così la causa dell’Alessandria, che pensa così alla salvezza. Decisivo così lo scontro diretto contro il Cosenza, in programma nel prossimo turno di campionato con la voglia di allungare sulla zona playout.

Calciomercato Alessandria, Ariaudo a disposizione di Longo

barillà
barillà © LaPresse

Lo stesso difensore Ariaudo, di originare torinese, stava trovando ancora una sistemazione dopo essere stato svincolato dalla scorsa estate. Inoltre, si trova anche allo Stadio Moccagatta per assistere alla gara tra Alessandria e Frosinone, salutando così di fatto i suoi ex compagni di squadra della compagine laziale.