Regalo per la promozione: duello per il bomber ex Milan

In vista di una probabile promozione i club si iniziano già a preparare per la prossima stagione: obiettivo bomber ex Milan

La stagione in Lega Pro ormai ha preso una direzione ben precisa, con i club che già sanno se puntare alla promozione o meno. In particolare nei gironi A e C che vedono in testa due squadre in solitaria.

Tifosi del Sudtirol ©LaPresse

Nel primo infatti sta dominando il Sudtirol, che vanta un margine di vantaggio di dieci punti sulla seconda. Mentre nel girone C il Bari ha sei punti di vantaggio sul Catanzaro. Così i due club iniziano a pensare anche a una eventuale promozione, fissando un obiettivo per la prossima stagione.

Sudtirol e Bari mettono il mirino su Ganz: bomber per la promozione in Serie B

Simone Ganz, attaccante del Lecco ©LaPresse

Sudtirol e Bari volano verso il ritorno in Serie B e si preparano al calciomercato estivo. Entrambi i club avrebbero messo così il mirino su un bomber che in Lega Pro ha messo a segno ben 8 gol nelle ultime 7 partite, ovvero Simone Ganz. L’attaccante cresciuto nel Milan al momento milita al Lecco in prestito dall’Ascoli, e Suditorl e Bari potrebbero pensare a lui per rinforzare l’attacco come regalo per la promozione nel campionato cadetto.