Monza, Galliani svela: “Ecco il progetto nel cassetto in caso di Serie A”

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha svelato il progetto nel cassetto da attuare in caso di Serie A

Il Monza stravince in casa del Pordenone, travolgendo la squadra neroverde per 4 reti a 1 e restando in scia al podio della classifica, che dista al momento 2 punti. Una grande prestazione che carica di entusiasmo l’ambiente che sogna la promozione in Serie A.

monza galliani
Adriano Galliani, ad Monza ©LaPresse

Al termine della partita ha parlato a UdineseTv Adriano Galliani, amministratore delegato del club brianzolo. “Abbiamo meritato di vincere – ha detto in merito alla gara infrasettimanale vinta contro i friulani – la partita si è messa subito in discesa”. Poi, lo stesso ad ha parlato anche degli obiettivi stagionali e futuri: “Stiamo lottando per andare in Serie A e chissà che prima poi non si riesca a raggiungere l’obiettivo”. Ma la favorita per la risalita in A è, secondo il suo punto di vista, un’altra: “Il Lecce è la squadra più forte e organizzata del campionato. Ha un bravissimo presidente, Corvino che è molto bravo, ed è la favorita per me del campionato. Ma non mi piace fare pronostico”.

Monza, Galliani: “Nuovo stadio in caso di Serie A”

monza galliani
Giovanni Stroppa ©LaPresse

E sul futuro: “Ho nel cassetto il progetto del nuovo stadio qualora riuscissimo ad andare in Serie A con il Monza. Sarebbe un lavoro simile a quello che ha fatto Pozzo a Udine”. Ha in mente grandi progetti, dunque, Galliani per il suo Monza. Ma il presente si chiama Serie B e il prossimo avversario da annientare, per fare ulteriori passi avanti nella lotta alla promozione, è proprio il Lecce primo in classifica. Subito dopo il big match contro il Parma di Iachini che sta cercando di venire fuori da una forte crisi che perdura da tutta la stagione. Gare delicate in cui Giovanni Stroppa dovrà dare il massimo per ottenere punti importanti per la lotta al vertice.