CM.IT TV | Roma, l’agente di Bove svela: “Lo volevano in Serie B”

Alla CM.IT TV di Calciomercato.it l’agente di Edoardo Bove, giovane talento della Roma, svela retroscena di mercato e non solo

L’ultima Roma scesa in campo contro il Verona è stata trascinata dai ‘ragazzini’. I giallorossi infatti hanno disputato un primo tempo da incubo, subendo due gol nei primi venti minuti dagli uomini di Tudor.

Edoardo Bove, centrocampista della Roma © LaPresse

A sorpresa, per riprendere la partita, Mourinho ha deciso di mettere in campo i giovanissimi come Edoardo Bove. Proprio il numero 52 si è reso protagonista della rimonta segnando il gol del definitivo 2-2. In diretta alla CM.IT TV l’agente di Bove, Diego Tavano, ha rivelato un retroscena di calciomercato legato alla Serie B e non solo.

CM.IT TV | Roma, l’agente di Bove: “Ha completato la sua crescita. Lo volevano in tanti”

Diego Tavano alla CM.IT TV

In casa Roma sta crescendo un giovane talento molto promettente, Edoardo Bove. Il classe 2002 è stato protagonista di uno dei due gol rimonta contro il Verona, mostrando freddezza e carattere. Ai microfoni della CM.IT TV di Calciomercato.it, l’agente del calciatore Diego Tavano ha rivelato:

“Quest’anno ha completato la sua crescita. Quando arrivi a certi livelli con un allenatore importante inizi a studiare cose diverse, è anche cresciuto molto fisicamente. Ha questa forza sulle gambe che gli permette di fare 13,5 kilometri durante una partita sempre con grande intensità. Questa estate lo volevano in tanti, molte squadre di Serie B anche, ma tante volte lì te le rompi le ossa invece di fartele”. Infine qualche parola anche su Mourinho: “Con Mourinho se dimostri, se vali, vai avanti, sennò no. Bove E’ un ragazzo con la testa sulle spalle”.