Il bomber ex Chievo pronto al ritorno: duello in Serie B

Il bomber ex, tra le altre, di Chievo Verona e Sampdoria, si è detto pronto a tornare in campo. Possibile duello in Serie B

Nelle retrovie della classifica di Serie B è sfida aperta per la salvezza. Ad occupare gli ultimi due gradini Crotone (penultimo) e Pordenone (ultimo), ma le speranze di rimettere in piedi il campionato non sono ancora matematicamente svanite.

rodriguez pordenone crotone
Bruno Tedino ©LaPresse

Intanto però le cose, per entrambe le squadre, non girano come dovrebbero. I neroverdi sono stati travolti dal Monza in casa, con un 1-4 in favore dei biancorossi che ha evidenziato ancora una volta le mille fragilità di una squadra che, potenzialmente, potrebbe occupare posizioni di più alta classifica. Allo stesso modo, gli uomini di Modesto stanno deludendo tutte le aspettative da favoriti per il ritorno in A dopo la retrocessione della passata stagione. Per questo dal mercato degli svincolati potrebbero ancora arrivare nuove risorse utili a salvare una stagione. E a chiamare la Serie B è Alejandro Rodriguez.

Crotone e Pordenone, l’ex Chievo Rodriguez per l’attacco

pordenone crotone rodriguez
Alejandro Rodriguez ©LaPresse

L’attaccante ex Chievo, tra le altre, in una recente intervista ha spiegato di essere pronto al ritorno in campo. Classe ’91, l’ultima sua esperienza era stata alla Virtus Entella, in prestito proprio dai gialloblu, nella passata stagione in Serie B. In estate il ritorno alla base clivense, ma con il fallimento della stessa società si è ritrovato, come molti altri, senza squadra. Ora annuncia di essere pronto al ritorno e che si sta allenando con l’aiuto di un preparatore. Lo spagnolo, ex anche di Salernitana, Brescia e Sampdoria, vuole tornare in campo e incidere subito. Potrebbe dunque rappresentare un’idea per Crotone e Pordenone, messe male sul fondo della classifica di B e bisognose di una scossa immediata per svoltare.