Nuovo esterno per Tudor: il Verona pesca in serie B

Il Verona vuole regalare un nuovo esterno a Igor Tudor e punta il mirino nel club di serie B: tutti i dettagli

Dopo un avvio di stagione non esaltante, il Verona si è lentamente ripreso ed è tornata ad essere una delle squadre che esprimono il miglior calcio della Serie A. L’arrivo di Igor Tudor in panchina ha dato nuovo vigore al club, nono in classifica a 4 punti dalla Roma ottava.

verona narey
Verona, l’allenatore Igor Tudor ©LaPresse

L’obiettivo salvezza è ormai ad un passo grazie ai 37 punti conquistati in 26 gare, ottenuti con la crescita di un gruppo che anche in questa stagione, sulla scia delle precedenti, sta sfornando talenti interessanti per il futuro del calcio. Ancora una volta i veneti stanno lavorando in ottica futura e si stanno guardando intorno per rinforzare l’organico in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo Tony D’Amico, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, avrebbe messo nel taccuino un nuovo profilo dalla serie B tedesca.

Verona, occhi su Narey: cifre e dettagli

verona narey
Igor Tudor ©LaPresse

Il profilo in questione è quello di Khaled Narey, esterno destro tedesco classe 1994, capace di ricoprire ogni ruolo della fascia, dal terzino all’ala. Milita nel Fortuna Dusseldorf, in Bundesliga 2, corrispondente alla Serie B italiana, dove si sta mettendo in buona luce con prestazioni di grande livello e che hanno attirato, non a caso, le attenzioni del club in Serie A. Con 6 gol e 10 assist in 22 partite giocate, infatti, i suoi numeri non lasciano spazio a dubbi: il calciatore è pronto a giocare in una categoria di maggior valore.

A favorire l’affare i costi contenuti, dovuti al contratto in scadenza dello stesso Narey al 2023. Il cartellino è valutato circa 700 mila euro, ma non manca la concorrenza dalla Germania dall’estero.