Arriva la svolta ufficiale per il calciatore peruviano del Benevento Gianluca Lapadula. C’è la decisione del tecnico Caserta
Reintegrato ufficialmente nel gruppo Gianluca Lapadula. Il peruviano è stato convocato da mister Fabio Caserta in vista della sfida di campionato infrasettimanale contro il Como che si giocherà domani al Vigorito.
Dopo il chiarimento tra calciatore e società, dunque, c’è anche il reintegro ufficiale, con la prima convocazione dopo oltre due mesi dall’ultima volta. L’ultima apparizione in campo del calciatore era stata infatti contro la Fiorentina in Coppa Italia lo scorso 15 dicembre, mentre in campionato è stata la Ternana l’ultimo avversario affrontato il 10 dicembre scorso. Il classe ’90, che era fino a pochi giorni fa alla ricerca di un nuovo club all’estero, sarà così nuovamente a disposizione del tecnico dopo giorni per provare a ricucire lo strappo e a riconquistare la piazza giallorossa.
Questa la nota del club con la lista dei convocati di Caserta in vista di Benevento-Como: “Al termine della seduta di rifinitura il tecnico giallorosso Fabio Caserta ha comunicato l’elenco dei calciatori disponibili per il match di domani, Benevento-Como. Di seguito i 23 convocati giallorossi: 4 Acampora Gennaro, 93 Barba Federico, 99 Brignola Enrico, 5 Calò Giacomo, 88 Forte Francesco, 18 Foulon Daam, 2 Gyamfi Bright, 15 Glik Kamil, 16 Improta Riccardo, 19 Insigne Roberto, 23 Ionita Artur, 9 Lapadula Gianluca, 3 Letizia Gaetano, 12 Manfredini Nicolo’, 32 Masciangelo Edoardo, 1 Muraca Gaspare, 29 Paleari Alberto, 58 Pastina Christian, 17 Petriccione Jacopo, 25 Sau Marco, 38 Talia Angelo, 8 Tello Andrés, 14 Vogliacco Alessandro”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…