Benevento, è ancora caos Lapadula: svolta in arrivo

Dalla possibile cessione alla permanenza al Benevento: ora Gianluca Lapadula sarà ascoltato anche in Lega a Milano, il motivo

Novità importanti sul fronte Lapadula, dopo che è stato messo fuori rosa dal Benevento visto che aveva chiesto la cessione a gennaio che non è mai arrivata.

Lapadula
Lapadula © LaPresse

Gianluca Lapadula vorrebbe tornare al centro del progetto del Benevento targato Caserta, ma come svelato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport è fissata per lunedì 21 la seconda udienza dell’arbitrato tra il club campano e lo stesso attaccante italo-peruviano. Lo scontro è arrivato a gennaio, prima della sfida col Monza, con lo stesso Lapadula che aveva svelato alla società di non voler giocare più per essere subito ceduto.

Così la società gli vorrebbe infliggere una riduzione dello stipendio escludendo dagli allenamenti: l’attaccante vorrebbe tornare a disposizione di Caserta oltre a un risarcimento dei danni.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, le designazioni della quarta giornata di ritorno

Benevento, la decisione a breve su Lapadula

lapadula
lapadula © LaPresse

Al momento la situazione sembra difficile visto che a gennaio sono arrivati altri due giocatori di assoluto valore per rinforzare il reparto offensivo, come Farias e Forte: Lapadula resta il giocatore più pagato della Serie B, ma il suo contratto è in scadenza nel 2023. Lunedì 21 febbraio si deciderà cosa farà nei prossimi mesi l’italo-peruviano, voglioso così di mettersi nuovamente in gioco dopo essere arrivato allo scontro con la società campana. Tutto sarà più chiaro a partire dalla prossima settimana con la decisione definitiva sull’ex Milan e Genoa.