Dalla Serie B a Firenze per un regalo a Spalletti: parte l’assalto

Il Napoli vuole Nico Gonzalez: per arrivare all’esterno argentino, potrebbe offrire il cartellino di Alessio Zerbin alla Fiorentina

Uno degli obiettivi per il Napoli della prossima stagione è Nicolás González. L’esterno offensivo classe ’98 è uno dei pezzi forti della Fiorentina che cercherà di monetizzare dalla sua cessione.

napoli spal folorunsho
Napoli, l’allenatore Luciano Spalletti ©LaPresse

Il nome di Nico Gonzalez piace e non poco al Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri vorrebbero ingaggiare l’esterno offensivo classe ’98 in estate, ma non sarà facile convincere la Fiorentina a lasciar partire uno dei suoi migliori elementi.

LEGGI ANCHE >> Benevento e Brescia, ‘idea’ spagnola: fissato il prezzo

L’esterno offensivo italo-argentino, autore di tre gol e sei assist in ventidue presenze in questa stagione, si integrerebbe alla perfezione nelle dinamiche di gioco di Luciano Spalletti. Da questo elemento nasce la volontà di Aurelio De Laurentiis di portarlo alla corte del tecnico toscano.

Zerbin
Zerbin © LaPresse

Calciomercato Napoli, il tentativo per Nico Gonzalez

L’idea del club azzurro è di offrire alla Fiorentina il cartellino del centrocampista classe ’99 Alessio Zerbin, autore di 6 gol e 2 assist in Serie B con la maglia del Frosinone. Il club gigliato non lascerà partire Gonzalez per meno di 40 milioni di euro.