Calciomercato Vicenza, addio anticipato | Vicino l’annuncio

Ad un passo l’addio del centrocampista: rescissione consensuale del contratto per l’ex Genoa e Palermo

Il Vicenza sprofonda sempre di più in classifica. L’ultima sconfitta contro il Frosinone ha ulteriormente complicato la situazione dei biancorossi che adesso si trovano all’ultimo posto in classifica con appena 11 punti.

Rigoni Vicenza
Rigoni ©LaPresse

Intanto, però, arriva una notizia in casa Vicenza. La giornata di domani potrebbe essere l’ultima di Luca Rigoni con la maglia biancorossa. Secondo quanto riferito da ‘Trivenetogoal.it’, infatti, il calciatore e i Lanerossi avrebbero deciso la rescissione consensuale del contratto. Il Ds del Vicenza, Federico Balzaretti, lo aveva annunciato la settimana scorsa durante la conferenza stampa di fine calciomercato invernale dove si era espresso così sull’ex Genoa e Palermo.

Vicenza, Rigoni verso la rescissione consensuale

Rigoni Vicenza addio
Luca Rigoni ©LaPresse

“Con Luca Rigoni ci siamo già incontrati, stiamo aspettando quella che può essere una sua decisione ed è un ragazzo al quale il club vuole molto bene e lui vuole molto bene al club.” Adesso siamo arrivati ai titoli di coda.

LEGGI ANCHE>>>Panchina Brescia, Diego Lopez spiazza tutti: scenario clamoroso

Domani il centrocampista classe ’84 ufficializzerà la fine della sua avventura al Vicenza, mettendo fine ad una storia d’amore che era iniziato nel lontano 2002. La prima squadra che ha lanciato Rigoni nel grande calcio è stata proprio il Vicenza La scorsa stagione ha giocato 26 partite. Quest’anno, invece, non è mai stato parte del progetto tecnico del Vicenza. La scelta di andar via era nell’aria e presto arriverà l’ufficialità.