Club venduto entro un mese: l’annuncio del Presidente

Si avvicina la cessione del Pescara: ecco l’annuncio del Presidente Sebastianini

Sono giorni caldi in casa Pescara. Il club abruzzese potrebbe essere ceduto ad un nuovo proprietario inglese, presente domenica sugli spalti dello stadio Adriatico durante la partita di Serie C tra Pescara e Gubbio.

Sebastianini Pescara
Sebastianini ©LaPresse

Il possibile acquirente del Pescara sarebbe il broker inglese Ian George. Un cambio di presidenza che rappresenterebbe l’ennesimo inserimento di un proprietario straniero nel nostro calcio. In merito alla possibilità che quest’ultimo diventi il nuovo proprietario del club abruzzese, ha parlato l’attuale presidente del Delfino, Daniele Sebastiani, attraverso le colonne de ‘Il Messaggero’. Ecco le sue parole, concluse da un annuncio molto importante.

LEGGI ANCHE>>>Panchina Brescia, Diego Lopez spiazza tutti: scenario clamoroso

Pescara, l’annuncio di Sebastiani: “Servirà un altro mese”

“Sto trattando con imprenditori americani interessati a investire nel calcio italiano, in particolare nel nostro club. Quando metteremo tutto nero su bianco li conoscerete. Ma il Pescara non verrà acquistato da un fondo”. Infine il presidente lancia un annuncio importante sulla cessione del club:”Per la conclusione dell’operazione credo servirà almeno un altro mese”.