Zaniolo alla Juventus, via libera grazie alla… Serie B

Dopo le parole di Pinto, la Juventus va all’assalto di Zaniolo: un affare che potrebbe realizzarsi grazie… alla Serie B

“Non posso garantire che Zaniolo resti alla Roma il prossimo anno”. Con queste parole Pinto ha fatto scattare l’allarme in casa giallorossa e allo stesso tempo fatto ingolosire le pretendenti del numero 22 capitolino.

Zaniolo
Zaniolo © LaPresse

Tra queste c’è sicuramente la Juventus che, dopo il colpo Vlahovic, sogna un altro acquisto importante per la prossima stagione. I bianconeri si stanno già muovendo, consci che per un’operazione di questa portata sia fondamentale anche la qualificazione alla Champions League, anche per battere la concorrenza che – soprattutto se Zaniolo dovesse fare una seconda parte di stagione in crescita – arriverà anche dall’estero.

Si parte da una valutazione di cinquanta milioni, ma l’esborso cash potrebbe essere ridotto anche grazie all’inserimento di qualche contropartita. Da questo punto di vista un assist importante per mettere le mani su Zaniolo potrebbe arrivare dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il piano per Raspadori e Frattesi | I dettagli

Juventus, assalto a Zaniolo: due contropartite nell’affare

Fagioli
Fagioli © LaPresse

Qui, infatti, milita un altro Nicolò: Fagioli, 20 anni, centrocampista di proprietà della Juventus ma attualmente in prestito alla Cremonese. Il giovane piace molto a Pinto che potrebbe chiedere ai bianconeri di inserirlo nell’affare.

Il suo nome potrebbe essere visto di buon occhio dalla dirigenza della Roma, così come quello di de Winter, altro gioiello delle giovanili juventine. Per entrambi si parla di una valutazione intorno ai dieci milioni di euro ma non è detto che il loro nome trovi d’accordo la Juventus. Il club piemontese, infatti, crede molto sia in Fagioli che in de Winter e avrebbe più di un dubbio sul loro inserimento nell’affare Zaniolo. Si tratta comunque delle prime schermaglie, contatti più intensi ci saranno (se ci saranno) con l’avvicinarsi della sessione estiva di calciomercato ed allora davvero la Juventus potrebbe giocarsi la carta Serie B per arrivare al trequartista ex Inter.

Cuffie Juventus

Caratteristiche:

  • MULTIMEDIA HEADPHONE Goditi il suono superbo e bilanciato con il massimo comfort grazie le cuffie della tua squadra del cuore.
  • NON SOLO ELEGANZA Le IP952 sono delle cuffie con tasto multifunzione e microfono incorporate. La forma circolare dei padiglioni e le morbide linee conferiscono un tocco di eleganza. Inoltre riproducono un suono potente e bilanciato rendendole adatte per ogni tipo di esigenza (Gioco, videochiamate e ascolto di musica)
  • MASSIMO COMFORT Padiglioni auricolari lussuosamente imbottiti per il massimo comfort e isolamento acustico. L’archetto è regolabile ed estensibile in modo da poter trovare l’angolazione desiderata che più ti piace.
  • USALA OVUNQUE Porta con te la tua squadra del cuore ovunque tu voglia. Sono compatibili con PC, Smartphone e tutti i tipi di consolle!

Nuova Da:
21,93 € In Stock
acquista ora