Calciomercato, il Vicenza lo libera | Cessione o fuori rosa

Il Vicenza non crede più nel proprio attaccante: cessione immediata o fuori rosa fino a giugno

Il calciomercato in Serie B entra nella fase calda, non solo per quanto riguarda le potenziali operazioni in entrata ma anche per i colpi in uscita. La squadra in questione è il Vicenza che sta per liberare un attaccante.

Samuele Longo calciomercato
Samuele Longo ©LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Perugia, colpo in attacco: arriva dalla Juventus

Come riportato da ‘Trivenetogoal.it’, l’avventura di Samuele Longo con il Vicenza è arrivata ai titoli di coda. Il classe ’92 ex Inter non è mai esploso del tutto, nonostante le aspettative su di lui fossero piuttosto alte. Il club biancorosso è intervenuto in maniera concreta sul mercato, rinforzandosi notevolmente. Di conseguenza Longo è piuttosto chiuso e rischia di finire fuori rosa.

Vicenza, Longo fuori dal progetto: cessione o fuori rosa

Samuele Longo calciomercato Vicenza
Longo ©LaPresse

Fino a questo momento ha disputato appena 9 partite, realizzando un gol. Numeri che non soddisfano la società e che potrebbero portare il giocatore a vivere 6 mesi da separato in casa. L’unica strada di Longo per salvare la seconda parte di stagione è il trasferimento, ma al momento sembra che non ci sia nessun interesse concreto da parte di nessun club, se non un timido apprezzamento da parte di alcuni club di Segunda Division.