Si infiammano gli ultimi giorni di calciomercato. L’esterno destro del Pisa è vicinissimo all’approdo alla Fiorentina
Il Pisa continua la sua corsa verso la promozione diretta. Dopo aver chiuso il girone d’andata in testa alla Serie B, il club toscano vuole mantenere il primato fino alla fine del torneo. Intanto, la dirigenza non ha resistito agli assalti della Fiorentina per l’attaccante esterno.
LEGGI ANCHE >>> Balotelli cambia maglia, c’è già il sì | Pagano la clausola
Si tratta di Assan Seck, giovane classe 2004, tra i migliori della Primavera dei nerazzurri. In questa stagione l’ex Pescara ha anche esordito in Serie B, in occasione di Pisa-Ascoli. Seck predilige la fascia desrtra ma può spaziare su tutto il fronte offensivo.
LEGGI ANCHE >>> Cosenza, la squadra e i tifosi ricordano Gianni Di Marzio
L’undici di Vincenzo Italiano è una delle rivelazioni della Serie A. Il progetto di Commisso include anche i giovani, tra i quali figura anche il giovane Assan Seck del Pisa. Stando alle indiscrezioni di Sky Sport, la Fiorentina sarebbe vicinissima a prelevare il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…