Calciomercato, colpo Monza | UFFICIALE: arriva il bomber

In Serie B il Monza piazza il colpo in attacco dalla Serie A: arriva il bomber italiano

Il calciomercato si surriscalda anche e soprattutto in Serie B, dove spesso a gennaio si susseguono tanti colpi. Uno dei più importanti lo ha piazzato il Monza di Adriano Galliani che ha ufficializzato l’arrivo di un bomber dalla Serie A.

Mancuso Monza
Mancuso ©LaPresse

Il Monza, tramite un comunicato, ha ufficializzato l’arrivo di Leonardo Mancuso dall’Empoli. L’attaccante arriva a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto. Prodotto del settore giovanile del Milan, in Primavera è stato allenato da Giovanni Stroppa, che ritrova adesso da allenatore. Alla sua prima stagione in Serie A ha collezionato appena 8 presenze, realizzando un solo gol ma che non dimenticherà mai, quello che ha regalato alla squadra di Andreazzoli la storica vittoria contro la Juventus.

LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Frosinone, scatto per Capezzi della Salernitana

Monza: arriva Leonardo Mancuso dall’Empoli

Monza ufficiale Mancuso
Mancuso ©LaPresse

Il buon rendimento di Cutrone e soprattutto l’esplosione di Andrea Pinamonti ha tolto minutaggio a Mancuso che è scalato nelle gerarchie di Aurelio Andreazzoli. Di conseguenza le occasioni per mettersi in mostra nella massima serie sono venute a mancare. In Serie B in carriera è riuscito a realizzare 61 gol in 158 presenze, dimostrando di destreggiarsi molto bene nel campionato. Con il ritorno nella seconda categoria, Mancuso può tornare a giocare con continuità, alzando l’asticella del Monza. Leonardo Mancuso è il grande colpo del club lombardo, come annunciato dal club con un comunicato ufficiale.