La Spal sta chiudendo l’acquisto del liberiano Mark Pabai, terzino olandese del PEC Zwolle, che attualmente è ultimo in Eredivisie
Spal protagonista in questo calciomercato di gennaio. Stando alle ultime informazioni raccolte da Seriebnews.com, il club di Tacopina sta per rinforzare anche la corsia esterna.
E’ in chiusura infatti l’acquisto di Mark Pabai, terzino destro liberiano in possesso di passaporto olandese. Il classe 2000 è di proprietà del PEC Zwolle, attualmente ultimo in Eredivisie, e fino a questo punto della stagione ha collezionato 11 presenze.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Giovinco proposto al Monza: la risposta di Galliani e Stroppa
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Cosenza, l’accordo è totale: c’è la data del ritorno
Pabai è un rinforzo per il presente, ma anche un investimento in prospettiva visto che ha soli 21 anni. Affare che gli estensi, ora allenati da Venturato dopo l’esonero di Clotet, stanno definendo a titolo definitivo.
Bjorn Meijer, giovane difensore olandese, firma con l'U.C. Sampdoria fino al 2030, portando nuove prospettive…
L'articolo offre una guida completa per i tifosi che assistono alla partita tra US Catanzaro…
Salvatore Elia, nuovo acquisto della Cremonese, promette di portare una scossa al campo con la…
La Sampdoria ha acquisito il centrocampista belga Yari Verschaeren, un giovane talento con esperienza europea…
Scopri come ottenere i biglietti per la partita di Coppa Italia tra Cremonese e Sampdoria,…
L'articolo anticipa l'emozionante sfida di Coppa Italia tra Cagliari e Arezzo, sottolineando l'importanza dei dettagli…