Galliani può tentare il colpo promozione: bomber dalla Serie A

Il Monza potrebbe presto tornare protagonista anche sul calciomercato: il possibile colpo a gennaio dalla Serie A. Tutti i dettagli

“Abbiamo un organico molto molto forte e quello che stiamo facendo in Serie B è sotto gli occhi di tutti. Siamo reduci dal miglior risultato di sempre e basta guardare la classifica dell’anno solare per capire che siamo sempre stati al vertice. Gaston Ramirez è decisamente uno da Serie A. Ci siamo subito trovati”.

Galliani può tentare il colpo promozione: bomber dalla Serie A
Adriano Galliani © LaPresse

Nelle scorse settimane Adriano Galliani ha lanciato così il suo Monza verso il sogno Serie A. L’obiettivo, ormai dalla passata stagione, è chiaro: il club lombardo punta alla promozione diretta e la squadra di Stroppa è reduce da un ottimo momento prima dello stop. Dal campo al calciomercato, il Monza è sempre protagonista in Serie B: Galliani è alla finestra per eventuali occasioni in entrata e monitora anche il mercato della A. Ecco il possibile colpo dalla massima serie.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Crotone e non solo: nel mirino il talento dello Stoke

Calciomercato Monza, occhi in Serie A: tutti i dettagli

Galliani può tentare il colpo promozione: bomber dalla Serie A
Gregoire Defrel © LaPresse

Il Monza è stato uno dei primi club a mettere gli occhi su Luca Moro. Il gioiello di proprietà del Padova è letteralmente esploso con la maglia del Catania in Serie C al punto da finire nel mirino delle squadre di Serie A. Difficilmente Galliani potrà così competere e la sua attenzione potrebbe spostarsi su un’importante occasione nella massima serie. Defrel, infatti, sta trovando sempre meno spazio dietro a Scamacca e Raspadori e non è escluso che possa lasciare il Sassuolo. Un eventuale colpo in prestito secco con il possibile inserimento di un riscatto in caso di promozione in Serie A da parte della squadra di Stroppa. Galliani potrebbe presto tentare il colpaccio.