La Spal deve fare i conti con l’emergenza Covid. Lo ha ribadito il presidente Joe Tacopina in occasione del messaggio di auguri di Natale
Chiusura di anno solare in salita per la Spal: la formazione estense è reduce da due sconfitte e con un focolaio di Covid registrato all’interno del gruppo squadra.
Dopo le sconfitte con Brescia e Frosinone, la Spal sta facendo anche i conti con una serie di casi di Covid emersi all’interno del gruppo squadra. Un momento non facile per la formazione estense come ribadito dal presidente Joe Tacopina in occasione del messaggio di auguri per Natale.
LEGGI ANCHE >> Lucca non tramonta | Juve, Inter e Milan pianificano l’assalto per l’Haaland azzurro
Con un video-messaggio pubblicato su Twitter, il patron statunitense ha mandato i suoi auguri ai tifosi della formazione di Ferrara, in un momento tutt’altro che semplice per la squadra allenata da Pep Clotet. “Quest’anno, pensando che saremmo ritornati a una situazione di normalità, avevamo organizzato tanti eventi dedicati ai nostri tifosi e agli sponsor” ha sottolineato il patron estense.
Una situazione, quella relativa ai contagi di Covid, che ha colpito anche la Spal e che ha costretto il club ad annullare tutti gli evento. “Fortunatamente i ragazzi stanno bene – ha assicurato – e sono seguiti e monitorati costantemente da tutti noi e dalle autorità sanitarie. Autorità che voglio ringraziare pubblicamente, perché da due anni sono in prima linea a causa della pandemia, mettendo a rischio le loro stesse vite per aiutare gli altri”.
“Ci aspettano mesi difficili” ha ammesso Tacopina, il quale spera che “siano gli ultimi e che si possa gradualmente tornare alla normalità che tutti meritiamo”. Infine, il messaggio rivolto ai tifosi: “Voglio augurare a tutti i tifosi, ai nostri partner, a tutti gli operatori sanitari e alla città di Ferrara un buon Natale e un sereno anno nuovo, con l’augurio di poter tornare presto ad abbracciarci e a gioire insieme della nostra amata Spal” ha concluso.
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…
Goditi le prossime amichevoli di Roma, Juve e Milan in TV gratis. Scopri come non…
La Sampdoria celebra i suoi 80 anni con una campagna che unisce passato e presente,…