Il Covid colpisce la capolista: quattro casi nel gruppo squadra | UFFICIALE

Quattro casi di Covid tra le fila del Südtirol: piccolo focolaio nel gruppo squadra della capolista di Lega Pro

La tegola Covid si abbatte sul Südtirol, capolista del girone A di Lega Pro. Quattro contagi tra le fila degli altoatesini sono emersi nella giornata di oggi.

Coronavirus
Mascherina (Getty Images)

Tegola Covid per il Südtirol. Una brutta notizia per la formazione altoatesina, capolista del girone A di Lega Pro. La compagine guidata da mister Ivan Javorcic è al primo posto del raggruppamento settentrionale, con 44 punti raccolti in diciotto partite finora disputate.

LEGGI ANCHE >> Palermo, ufficiale il nome del nuovo allenatore dei rosanero

Dopo che sono state posticipate le sfide con Triestina e Virtus Verona, nel gruppo squadra del Südtirol sono emersi quattro casi di positività al Covid. Una brutta notizia che conferma l’andamento negativo del calcio italiano sotto il profilo dei contagi di queste settimane.

Südtirol, quattro casi di Covid per la capolista

“FC Südtirol comunica che sono attualmente quattro i componenti del gruppo squadra positivi al Covid-19 all’esito del tampone molecolare” recita la nota ufficiale del Sudtirol. La prossima sessione di test è in programma all’inizio della prossima settimana, con la speranza che non emergano nuovi casi di contagio.