Calciomercato Monza, Galliani scatenato | Altro colpo dalla Serie A

Altro colpo in vista dalla Serie A per il Monza: dopo Gaston Ramirez si avvicina un altro giocatore ex Bologna

Il Monza è già scatenato sul mercato e non ha intenzione di fermarsi. Andriano Galliani ha chiuso il colpo Gastòn Ramirez, giocatore di livello assoluto che in Serie A ha dimostrato di poter fare la differenza e di conseguenza potrà farla anche in Serie B.

Ramirez Monza
Ramirez Monza

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, cambia tutto per l’attaccante: resterà in Serie A

Il Monza, però, non sembra volersi fermare. Anzi, intende migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di Stroppa per provare a lanciarsi nelle zone alte della classifica e conquistare la tanto sognata promozione in Serie A. Secondo quanto riportato da ‘La Stampa’ la società starebbe ragionando su un altro giocatore offensivo proveniente dalla Serie A e che nelle ultime stagioni ha perso notevolmente terreno.

Calciomercato, il Monza piomba su Verdi

Simone Verdi Calciomercato Monza
Simone Verdi ©LaPresse

Il giocatore nel mirino del Monza è Simone Verdi, jolly offensivo in uscita dal Torino, considerando che non rientra nei piani tecnici di Ivan Juric. Il tecnico granata lo ha impiegato appena 3 volte in questo campionato, preferendogli giocatori come Brekalo, Praet e Pjaca. Il presidente del Toro Urbano Cairo intende trovare una sistemazione al calciatore. Per il Monza c’è, però, da battere la concorrenza di un possibile ritorno a Bologna. Adriano Galliani intende provarci concretamente per gennaio.