UFFICIALE | Cosenza, importante rinnovo: Guarascio blinda il talento

È ufficiale il rinnovo di Alfo Florenzi con il Cosenza. Il centrocampista classe 2002 ha prolungato l’accordo con i calabresi

Nuovo contratto per Aldo Florenzi, giovane centrocampista del Cosenza che in questa stagione sta trovando spazio in prima squadra nonostante la giovane età.

Cosenza
Cosenza © LaPresse

Centrocampista classe 2002, Aldo Florenzi si lega al Cosenza firmando un contratto professionistico. A darne notizia, è stato il club silano, spiegando che il nuovo accordo “avrà validità fino al 30 giugno 2025”. Una scelta di prospettiva di patron Guarascio, che ha così deciso di blindare il giovane centrocampista.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Palermo, contatto Mirri-Pallotta | Ecco tutta la verità

Proveniente dalla formazione Primavera, il giocatore originario di Nuoro quest’anno è stato aggregato alla prima squadra, dimostrando subito di avere tutte le carte in regola per giocare in Serie B. “Il centrocampista, che ha militato nella scorsa stagione nella squadra Primavera dei Lupi, è aggregato in pianta stabile in prima squadra dall’inizio del campionato di Serie BKT ’21/’22 ed ha già collezionato 11 presenze” recita la nota ufficiale del club calabrese.

occhiuzzi cosenza
occhiuzzi cosenza © LaPresse

Calciomercato Cosenza, ufficiale il rinnovo di Florenzi

Dopo aver esordito sotto la guida tecnica di mister Zaffaroni, anche il nuovo tecnico Roberto Occhiuzzi lo ha subito impiegato in occasione della sfida col Pordenone. “La Società augura al ragazzo di proseguire il proprio percorso di crescita con la maglia rossoblù!” termina il comunicato diramato nella giornata odierna dalla società silana.