Ennesima sconfitta, esonero e ritorno: risultati e classifica

Dopo l’ennesima sconfitta in campionato il Crotone decide di esonerare Pasquale Marino: il Benvento trionfa a Terni

Non riesce ad arrivare la partita della svolta per il Crotone di Pasquale Marino. Il club calabrese infatti anche contro la Cremonese esce sconfitto per 3-2 e continua a sprofondare in classifica.

Pasquale Marino ©LaPresse

La società rossoblù ha così deciso di esonerare Pasquale Marino dopo l’ennesimo risultato negativo. A sostituirlo sulla panchina del Crotone dovrebbe essere Francesco Modesto, esonerato lo scorso 29 ottobre e richiamato dalla società.

Alle 20:30 a scendere in campo invece sono Ternana e Benevento, con il successo esterno dei giallorossi che passano per 0-2 grazie alla doppietta di Lapadula nel primo tempo, che chiude subito i conti. Vittoria importante per il Benevento, grazie alla quale si porta a un solo punto dal Pisa capolista.

Serie B, gli anticipi della 17esima giornata: risultati e classifica

Benevento Lapadula calciomercato Lazio
Lapadula © LaPresse

Si apre la 17esima giornata di Serie B, con Cremonese-Crotone che determina l’esonero di Pasquale Marino sulla panchina dei calabresi. Nell’anticipo serale termina 0-2 Ternana-Benevento, con i giallorossi che grazie a Lapadula si avvicinano alla vetta.

Cremonese-Crotone 3-2 (5′ Maric, 39′ Fagioli, 51′ Strizzolo, 73′ Zanimacchia, 82′ Benali)
Ternana-Benevento 0-2 (23′ Lapadula, 42′ Lapadula)

CLASSIFICA SERIE B: Pisa 32, Lecce 31, Benevento 31*, Brescia 30, Cremonese 29*, Monza 28, Ascoli 26, Frosinone 25, Perugia 25, Cittadella 25, Ternana 22*, Reggina 22, Como 21, SPAL 20, Parma 19, Cosenza 15, Alessandria 14, Crotone 8*, Vicenza 7, Pordenone 7
* una partita in più