Un caso di Covid tra le file dell’Ascoli: ad un mese dall’ultima positività, è emerso un nuovo contagio nel gruppo squadra
C’è un nuovo caso di contagio di Covid in casa Ascoli. Il club bianconero ha comunicato la positività del tampone con una nota ufficiale.
“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che, a seguito dei controlli effettuati oggi presso il laboratorio BIOLAB di Ascoli Piceno, è emersa la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra” recita la nota del club marchigiano.
LEGGI ANCHE >> Cosenza, salta l’accordo: possibile ritorno in panchina
L’Ascoli, inoltre, ha fatto sapere che il contagio si trova “attualmente in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio, come da protocollo medico-sanitario. Per il resto del gruppo squadra continueranno ad essere attuate le procedure previste dai protocolli sanitario e federale”.
Il nuovo contagio arriva poco più di un mese dopo i tre casi registrati all’interno del gruppo squadra bianconero. Era il 3 novembre quando il club bianconero comunicò la presenza di tre positivi all’interno del gruppo squadra marchigiano, poi tutti negativizzatissi nel giro di pochi giorni.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…