Ennesima sconfitta, doppia panchina rovente: contestazione e silenzio stampa

Due situazioni difficili in Serie B, dove dopo l’ennesima sconfitta due tecnici iniziano a sentire tremare la propria panchina

Inizio di stagione difficile per due club calabresi, ovvero Cosenza e Crotone. Entrambe le squadre infatti continuano a collezionare insuccessi, proprio come successo in quest’ultima giornata di campionato disputata.

cosenza
cosenza © Getty images

Infatti sia il Cosenza che il Crotone sono uscite sconfitte dalle partite contro Cremonese e Spal. Se il Crotone fino all’ultimo a provato a raggiungere il pari, perdendo poi per 1-2, il Cosenza non è mai stato in partita contro allo Scida contro la Cremonese.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Al momento il Crotone si trova al terzultimo posto con solo 8 punti conquistati in 16 partite, mentre il Cosenza, contestatissimo dai tifosi e ora in silenzio stampa, ne ha conquistati 15. Così sia Pasquale Marino che Marco Zaffaroni vedono in bilico la propria posizione, con le due società che dovranno capire se procedere con l’esonero o meno.