Brutto episodio di razzismo in Terza Categoria, dove una squadra emiliana decide di lasciare il campo dopo l’insulto a un loro compagno
La battaglia contro il razzismo sembra ancora lunga da combattere, con episodi che continuano a susseguirsi. Questa volta il triste avvenimento è accaduto alla periferia di Bologna, durante una partita di Terza Categoria.
La partita in questione è quella tra Saragozza e Real Bresca, dove la squadra di casa ha deciso di lasciare il campo dopo un brutto episodio di razzismo avvenuto proprio nel rettangolo di gioco.
Il razzismo continua a essere una spina nel fianco dell’universo calcistico e non solo. Alle porte di Bologna infatti si è consumato l’ennesimo episodio di razzismo che ha portato la squadra di casa a fare un forte gesto.
Leggi anche >>> Calciomercato Reggina, Gallo rassicura | “Posizione salda”
Come riportato da ‘Il Resto del Carlino’, durante la partita tra Saragozza e Real Bresca, un giocatore della squadra ospite ha insultato l’avversario dicendogli: “Nero di m….”, con il giocatore che scoppia in lacrime. A seguito di questa orrenda espressione, che l’arbitro non ha sentito, la squadra di casa ha deciso di lasciare il campo a venti minuti dal termine della partita. Ora la decisione più importante spetterà al giudice sportivo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…