Non vuole Balotelli in Nazionale: “Non ci vergogniamo?”

La Nazionale italiana dovrà giocarsi la qualificazione ai prossimi Mondiali a marzo quando si disputeranno i playoff: tra Joao Pedro e Balotelli, l’idea per Mancini

Ancora una volta l’Italia si giocherà tutto ai playoff, in programma il prossimo marzo. Il Mondiale era ad un passo, ma i due pareggi contro Svizzera e Irlanda del Nord hanno complicato i piani di Roberto Mancini.

balotelli
balotelli ©Getty Images

E così è spuntato nuovamente fuori il nome di Mario Balotelli visto che gli attaccanti italiani non sono riusciti a regalare la qualificazioni all’Italia. L’ex centravanti di Milan e Inter è attualmente in forza all’Adana Demirspor in Turchia sotto la gestione del tecnico italiano Vincenzo Montella.

LEGGI ANCHE>>>Serie C, ha firmato l’ex Inter: annuncio UFFICIALE

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Balotelli in Nazionale, arriva la critica

Ai microfoni di Radio Radio è intervenuto il giornalista Furio Focolari: “In questi giorni si è parlato addirittura del ritorno in Nazionale di Mario Balotelli“. Poi ha aggiunto altre indicazioni particolari sul suo punto di vista per quanto riguarda la Nazionale di Roberto Mancini: “Ma non ci vergogniamo? Pure Okaka e Bertolacci segnano più di lui in Turchia, Joao Pedro fa 13-15 gol a stagione, in Serie A però. L’attaccante del Cagliari, secondo me, è meglio dell’attuale Belotti e di Scamacca. Solo Immobile gli sta davanti. Ibanez convocato da Mancini? Luiz Felipe è molto più forte”. 

Balotelli
Balotelli ©Getty Images

Non solo Balotelli, ma anche Joao Pedro che potrebbe essere convocato da Roberto Mancini in vista dei play off Mondiali. L’attaccante del Cagliari avrebbe già avviato le pratiche per la cittadinanza italiana.