Calciomercato Milan, bomber girevoli: Pioli ha scelto!

Il Milan di Stefano Pioli, in vista della prossima stagione, vuole tornare a puntare su Lorenzo Colombo, attaccante rossonero in prestito alla SPAL: le ultime di calciomercato

Il Milan di Stefano Pioli è attualmente primo nel campionato italiano di Serie A in una stagione finora, almeno in Italia, senza sbavature con appena due pareggi e tutte vittorie.

Milan, Pioli vuole Colombo
Stefano Pioli ©LaPresse

Un ruolino di marcia impeccabile nonostante le molte assenze che i rossoneri hanno dovuto affrontare soprattutto all’inizio del mese di ottobre nel quale Olivier Giroud, centravanti francese arrivato nell’ultima sessione di calciomercato, era alle prese con dei problemi alla schiena e Zlatan Ibrahimovic era invece ai box per un guaio al tendine d’Achille. Preoccupazioni fisiche che hanno portato Pioli a dover rinunciare per diverse gare ai suoi bomber, ma senza poter davvero contare su Pietro Pellegri.

Il giovane attaccante di proprietà del Monaco, in prestito proprio al Milan, ha finora giocato pochi spezzoni con la maglia rossonera dove non ha veramente convinto. Pioli lo vede molto poco nelle gerarchie e nelle rotazioni ed il suo futuro sembra ormai legato ad un ritorno nel Principato con il Milan che difficilmente vorrà riscattare il suo cartellino.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Calciomercato Milan, Pellegri out: ecco l’alternativa

Se Pietro Pellegri, come sembra essere, non dovesse ottenere la conferma del club rossonero, il Milan è pronto a puntare forte su un giovane giocatore cresciuto proprio nel suo settore giovanile che in Serie B sta facendo molto bene.

colombo milan
colombo milan ©Getty Images

Stiamo parlando di Lorenzo Colombo, attualmente in prestito alla SPAL. L’attaccante rossonero sta impressionando con 5 gol messi a segno in 12 presenze ed è pronto a diventare una certezza anche nel Milan di Pioli, sempre più convinto a voler puntare sul talento di Vimercate.