L’Atalanta punta un gioiello: assalto alla big di Serie B

L’Atalanta punta un giovane attaccante dalla Serie B: ecco l’idea di Gasperini

In Serie B si stanno mettendo in mostra sempre più giovani talenti. Molti di questi stanno sfruttando al meglio in campionato come trampolino di lancio e anche diversi club di Serie A sono sulle loro tracce.

Atalanta Valentin Mihaila calciomercato
Gian Piero Gasperini © Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Serie C, ha firmato l’ex Inter: annuncio UFFICIALE

L’Atalanta, ad esempio, è sulle tracce di Valentin Mihaila, attaccante del Parma classe 2000. Il suo ruolo naturale è quello di ala sinistra ma può agire anche sul lato destro o da seconda punta. Gasperini cerca un giocatore di questo tipo. La prima scelta è Jeremie Boga del Sassuolo anche se le prestazioni del rumeno avrebbero attirato l’attenzione del tecnico e quella del club bergamasco. In 11 presenze ha realizzato 2 gol ma le sue prestazioni stanno dando un grande contributo al club emiliano.

Calciomercato Atalanta: Gasperini punta Mihaila

Valentin Mihaila calciomercato Atalanta
Valentin Mihaila ©Getty Images

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In questo momento Mihaila è alle prese con un guaio muscolare e Maresca spera di ritrovarlo per la gara di domenica. Secondo il sito ‘forzaparma.it’, l’Atalanta, più di altre squadre, è sulle tracce del gioiello del Parma che è arrivato in Italia appena un anno fa e ha già aumentato notevolmente il suo valore di mercato.