Balotelli in Nazionale, ritorno bocciato: preferito il bomber della B

Negli ultimi giorni è tornato in orbita Nazionale italiana il nome di Mario Balotelli: il suo ritorno viene bocciato a favore di un bomber di B

La delusione per la mancata qualificazione dell’Italia al Mondiale ancora è fresca, con gli Azzurri che dovranno passare dagli spareggi per strappare il pass per Qatar 2022.

Balotelli Italia
Balotelli ©LaPresse

Con l’assenza di Immobile l’Italia si è ritrovata a giocare senza punte contro l’Irlanda del Nord, cosa che ha portato a fermare a zero i gol segnati nella partita. Così a tornare a orbitare attorno alla Nazionale è il nome di Mario Balotelli, invocato da molti tifosi. Il suo ritorno però viene bocciato. Al suo posto viene preferito il bomber della Serie B.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Italia, Focolari sul ritorno di Balotelli: “Meglio provare Lucca”

Pisa Benevento designazioni
Lorenzo Lucca © LaPresse

L’Italia cerca un bomber dopo il deludente secondo posto nel girone di qualificazione per Qatar 2022, che ha costretto gli Azzurri agli spareggi. Così il nome di Mario Balotelli è stato invocato da molti, ma non tutti sarebbero d’accordo sul suo ritorno.

Leggi anche >>> Monza, sirene dalla Nazionale | UFFICIALE: in dubbio per sfida col Como

Infatti il giornalista Furio Focolari ai microfoni della CMIT TV di Calciomercato.it ha affermato: “Senza colla ad una statua la testa cade subito. Balotelli non è certo la medicina, che nella sua vita ha sempre fallito. Sta in Turchia, è andato in Serie B. Se devi provare, provi Lucca”. Dunque bocciato il ritorno di ‘Super Mario’ in Nazionale, e promosso il bomber del Pisa.

Mini figura Balotelli

Prezzo Di Listino:17,30 €
Nuova Da:17,30 € In Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora