Lotta a due per il terzino della Serie A: agente in Italia

In Serie B due squadre si contendono un giovane della Serie A: ecco il punto

In Serie B si infiamma il calciomercato in vista della finestra invernale di gennaio. Tante squadre hanno l’ambizione di puntare alla promozione e intendono rinforzarsi con dei colpi importanti.

Pisa calciomercato Reynolds
Luca D’Angelo ©Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, annuncio su Lucca: Futuro come Haaland

Due di queste squadre sono Pisa e Benevento, rispettivamente al terzo e al quinto posto in classifica, a 3 punti di distanza. Entrambe sono sulle tracce del terzino statunitense Bryan Reynolds. Il texano classe 2001, arrivato a Roma dal Dallas in estate, non convince José Mourinho che lo ha utilizzato appena 2 volte tra campionato e Conference League.

Pisa e Benevento su Reynolds: agente in Italia

Reynolds Calciomercato Serie B
Bryan Reynolds ©Getty Images

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Reynolds ha firmato un contratto con la Roma fino al 2025 ma potrebbe essere girato in prestito in Serie B nel mercato di gennaio per trovare più spazio. L’agente dell’americano è arrivato in Italia, come riportato dalla redazione di calciomercato.it e Pisa e Benevento sembrano intenzionate a trattare.