Poco spazio per il centrocampista: ipotesi Serie B per l’ex Juventus

Dopo aver indossato la maglia della Juventus il centrocampista non trova spazio in Portogallo: possibile prestito in Serie B

La Serie B si prepara a ripartire dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali. Nel frattempo il calciomercato invernale si avvicina e i club cadetti cercano rinforzi.

Milan Serie B Mohamed-Ali Cho
Pallone Serie B © Getty Images

Un’occasione per la Serie B potrebbe arrivare dal Portogallo, dove un centrocampista che ha indossato la maglia della Juventus sembrerebbe non trovare più spazio nel club in prestito. Per lui a gennaio potrebbero aprirsi le porte del campionato cadetto.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Muratore senza spazio nel Tondela: occasione per la Serie B

Simone Muratore © LaPresse

La Serie B si prepara all’apertura della sessione invernale di calciomercato e il mirino di alcuni club cadetti potrebbe spostarsi in Portogallo. Infatti nel Tondela, club dove sta giocando in prestito, continua a non trovare spazio il centrocampista Simone Muratore.

Leggi anche >>> Duro attacco a Balotelli: “Non è un vincente, non lo voleva nessuno”

In questo inizio di stagione con il club portoghese il centrocampista ha collezionato solamente tre presenze, così l’Atalanta starebbe pensando a un nuovo prestito a gennaio per il classe 1998. Così nel futuro del centrocampista potrebbe esserci la Serie B, con alcuni club che potrebbero sfruttare l’occasione di prenderlo in prestito a gennaio.