Balotelli in Nazionale, l’annuncio: “Qualcuno non lo sopporta”

Vanno avanti le discussioni in merito a Balotelli e la situazione in Nazionale: interviene il fratello del bomber

Aumentano le discussioni sul centravanti dell’Italia, che ha deluso nelle ultime quattro uscite e cerca una soluzione. Il nome di Mario Balotelli è molto diffuso in queste ore e il fratello Enock ne ha parlato ai microfoni di ‘Notizie.com’: “E’ stato accantonato troppo presto e non ho mai capito il perchè. Contano i gol? Bene, lui in Francia ne ha segnati tantissimi, eppure non veniva preso ugualmente in considerazione. Su di Mario non si guarda ciò che fa in campo, ma altro e questo mi dispiace molto“.

LEGGI ANCHE >>> Italia, incubo playoff | Clamoroso: “Ora Balotelli”

Italia, il fratello di Balotelli: “Spero venga chiamato”

Non si esclude una chiamata in Nazionale per Balotelli in futuro: “Io so quanto lui ci tenga alla maglia azzurra. Ecco perchĂ© spero che venga preso in considerazione. In Italia si critica troppo chi gioca in attacco. Anche Immobile, che segna tantissimo, è finito nell’occhio del ciclone e per qualcuno non sarebbe l’ideale centravanti dell’Italia. Figuratevi Mario. Tutti sarebbero pronti ad attaccarlo di nuovo“.

LEGGI ANCHE >>> VIDEO | Italia ai playoff, Er Faina scatenato: “Va convocato Balotelli!”

balotelli
Mario Balotelli ©Getty Images

Qualcuno potrebbe non gradire il ritorno di Balotelli: “Credo che si tratti di qualcuno all’interno del gruppo. Qualcuno che non sopporta il suo carattere così forte. Mi sono fatto questa idea“.