Inter a caccia del bomber: due ‘carte’ dalla B nell’affare

L’Inter continua la propria ricerca di un bomber e per arrivare all’obiettivo nel mirino potrebbe inserire due ‘carte’ dalla Serie B

Rincorsa scudetto che dopo la pausa per le Nazionali per l’Inter ripartirà dal secondo big match consecutivo dopo il derby, ovvero la sfida contro il Napoli capolista.

Satriano Pisa
Simone Inzaghi © Getty Images

La società nerazzurra nel frattempo continua a lavorare in chiave calciomercato e uno degli obiettivi primari è quello di rinforzare l’attacco. Così a giugno l’Inter potrebbe far partire l’assalto a Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo campione d’Europa, che è nel mirino dei nerazzurri da tempo. Per strappare il bomber ai neroverdi la società interista potrebbe mettere sul piatto due contropartite dalla Serie B.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Assalto Inter a Raspadori: Di Gregorio e Mulattieri le possibili ‘carte’ vincenti

Michele Di Gregorio ©LaPresse

Inter determinata a rinforzare il proprio reparto offensivo e uno dei giocatori nel mirino nerazzurro da tempo come detto è Giacomo Raspadori. Per arrivare al bomber del Sassuolo però l’Inter potrebbe pensare di inserire una doppia contropartita nell’affare.

Leggi anche >>> Italia Under 21, tegola per Nicolato: il difensore lascia il ritiro

La prima sarebbe Samuele Mulattieri, attaccante in prestito al Crotone che ha iniziato bene la stagione con sei gol in 12 presenze. Mentre la seconda potrebbe essere Michele Di Gregorio, portiere in prestito al Monza che piace al Sassuolo. Oggi il portiere classe 1997 ha rilasciato un’intervista a ‘Tuttosport’ dove ha parlato anche del suo futuro affermando: “Al momento sto bene al Monza. Prima raggiungiamo la Serie A poi vediamo, anche se la formula del mio trasferimento parla chiaro”. Inoltre anche sul possibile erede di Handanovic svela: “Prendere il posto di un grande campione non sarà facile per nessuno. Radu può starci alla grande”. Oltre ai due sopracitati però al Sassuolo interesserebbe anche Lorenzo Pirola, che potrebbe essere un altro nome utile per arrivare a Raspadori.