Brutte notizie in casa Juventus, il giovane Mulazzi si è infortunati e gli esami di questa mattina hanno confermato la lesione: il comunicato
Non arrivano buone notizie per la Juventus Primavera. Dopo la vittoria per 2-1 contro il Genoa, è arrivato il comunicato da parte della società in merito all’infortunio rimediato da Gabriele Mulazzi che è stato costretto a uscire dal campo all’86’ dell’incontro, dopo che aveva anche aperto le marcature al 39esimo minuto di gioco. È stata evidenziata lesione di primo grado del bicipite femorale.
LEGGI ANCHE >>> Balotelli prova a riprendersi la Nazionale: “Tornerà in Champions”
Di seguito è riportato il comunicato ufficiale da parte della Juventus: “A seguito dell’infortunio riportato nel corso del match Juventus-Genoa, Gabriele Mulazzi è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti strumentali, che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore inizierà ora l’iter riabilitativo”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…