Brescia, il talento può già lasciare | Ipotesi prestito a gennaio

Giacomo Olzer potrebbe lasciare il Brescia. A gennaio possibile chance in prestito per l’attaccante scuola Milan

Arrivato in estate dal Milan, Giacomo Olzer non sta trovando molto spazio con la maglia del Milan. Ecco perché a gennaio potrebbe essere ceduto.

serie b cellino
Brescia Calcio, Rigamonti ©Getty Images

Il Brescia di Filippo Inzaghi sta vivendo un grande inizio di stagione. Dopo 12 partite, è in vetta alla classifica con ventiquattro punti raccolti. Un cammino importante, che conferma la bontà delle scelte del tecnico delle Rondinelle che fino a questo momento ha dato poco spazio al talentuoso centrocampista Giacomo Olzer.

LEGGI ANCHE >> Ennesima sconfitta in campionato: esonero dietro l’angolo

Giacomo Olzer è arrivato in estate dal Milan come contropartita tecnica per l’acquisto di Tonali da parte dei rossoneri. Nell’accordo di trasferimento è prevista l’opzione a favore del Milan che potrebbe riacquistare il giocatore a titolo definitivo. Un’opzione ora lontana, dato che Olzer a gennaio potrebbe essere ceduto in prestito per avere la possibilità di trovare più spazio. Non è escluso che il suo agente, Riso, possa optare per il prestito in Serie C.

L'allenatore del Brescia, Pippo Inzaghi (foto Getty Images).
Il tecnico del Brescia, Pippo Inzaghi (foto Getty Images).

Calciomercato Brescia, a gennaio possibile cessione di Olzer

Fino a questo momento, Giacomo Olzer – arrivato a Brescia nell’ambito dell’affare Tonali – ha giocato pochissimo. Il tecnico del Brescia Filippo Inzaghi gli ha concesso appena quarantaquattro minuti distribuiti su tre presenze. Un rendimento ridotto, inferiore rispetto alle aspettative di inizio stagione. Ecco perché a gennaio il club di patron Massimo Cellino potrebbe decidere di lasciarlo andare in prestito.